Massimo Romagnoli sarà candidato alle prossime elezioni Europee con “Alternativa Popolare”

Massimo Romagnoli, noto per il suo ruolo di Presidente della V Commissione CGIE “Promozione del Sistema Italia all’Estero”, sarà candidato alle prossime elezioni Europee con “Alternativa Popolare”, partito guidato da Stefano Bandecchi.

Ad annunciarlo, durante una conferenza stampa a Messina alla presenza del coordinatore regionale del partito Alfonso Alaimo, lo stesso Romagnoli, il quale precisa: “Alternativa Popolare, affiliato in Europa al PPE, mi ha accolto con grande gioia. Chi conosce la preparazione tecnica e la passione politica di Stefano Bandecchi saprà che è l’unico a livello nazionale a restituire fiducia nella cosa pubblica e nelle istituzioni. Insieme affronteremo la sfida per le Europee radicandoci sempre di più sul territorio, al sud e nelle isole”.

“Le motivazioni dietro questa scelta – prosegue Romagnoli – possono sembrare sorprendenti per molti, ma per me è stato importante seguire la mia visione politica. Alternativa Popolare offre uno spazio per esprimere idee e partecipare attivamente al panorama politico nazionale in modo costruttivo e innovativo”.

“Sono consapevole che il mio percorso politico assumerà una nuova direzione,  – prosegue Romagnoli – ma sono pronto ad affrontare le sfide che questo cambiamento comporta. Sono grato per il sostegno ricevuto fino a questo momento e sono fiducioso nel futuro che mi attende all’interno di Alternativa Popolare. Continuerò a lavorare con determinazione e dedizione per contribuire al progresso del nostro Paese e per rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini che in Italia e all’Estero mi hanno affidato il loro sostegno e la loro fiducia” conclude Romagnoli.

Alfonso Alaimo ha dato il benvenuto a Massimo Romagnoli, sottolineando come “la sua vasta esperienza è un prezioso contributo che arricchirà la nostra presenza sul territorio. Esprimola certezza che, grazie alle sue competenze pluriennali, Romagnoli sarà in grado di valorizzare e rafforzare Alternativa Popolare e di rappresentarci in Europa, incarnando al meglio i principi del partito.” (Fonte ANSA)